AREE VERDI ATTREZZATE: SICURE – STIMOLANTI – INCLUSIVE a Grado (GO) il 18 novembre 2016

Il convegno, realizzato dalla’AIDTPG del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con Proludic s.r.l. si propone di offrire nuove idee, nuove informazioni, nuovi stimoli al progettista ed al gestore di questi importanti luoghi di svago ed aggregazione, in modo da poter essere “aggiornati, innovativi, propositivi” nella materia.

I relatori sono tutte persone di alto livello all’interno del settore, il nostro collega Stefano Oliboni ha progettato numerosi parchi gioco ed aree verdi a Verona, Ernesto Collino è un libero professionista e collaboratore TUV per il collaudo di strutture da gioco, Claudia Protti è un’esperta del Centro Europeo di Ricerca per la Promozione dell’Accessibilità in tema di parchi gioco inclusivi e Piero Bocchetti è il direttore di Proludic s.r.l., una delle società più importanti in Italia nel settore di strutture da gioco per esterni.

L’evento ha già ottenuto il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, del Comune di Grado, del Cerpa Italia Onlus e dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali del Friuli Venezia Giulia.

L’evento è aperto a tutti gli interessati – tecnici – giardinieri – amministratori – liberi professionisti.

Il covegno si terrà presso l’Hotel Astoria – Largo San Grisogono a Grado (Gorizia) dalle 9.00 alle 16.30 circa (inclusa visita al nuovo parco giochi del Parco delle Rose).
Per partecipare è necessario iscriversi inviando l’apposito modulo compilato a aidtpg.fvg@libero.it

immagine-x-volantino

modulo di iscrizione conv grado 2016

PROGRAMMA CONVEGNO