Il Congresso Nazionale di Verona ha avuto un grandissimo successo in termini di numero partecipanti e qualità dell’evento.
Un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti che hanno contribuito al successo dell’evento.
18 08 0035 CONFERENZA 13 OTTOBRE piegh 2ante
18 08 0035 LOC CONFERENZA 13 OTTOBRE 33x70
Altissimo Ripensiamo il prato urbano ilovepdf compressed
Collino La sicurezza dei parchi gioco ilovepdf compressed
de Bertoldi Benefici dei Tappeti Erbosi ilovepdf compressed
De Luca Le essenze da tappeto erboso in ambiente urbano ilovepdf compressed
Ferrini Alberature urbane come infrastrutture ilovepdf compressed
Fresu Pres ØsterGRO ilovepdf compressed
grazie
Finalmente un Congresso Nazionale che mi ha convintamente appassionato! A cominciare dalla impeccabile organizzazione dei Colleghi di Verona, dal Delegato regionale del Veneto Dott. Stefano Oliboni responsabile del verde del Comune al Per. Agr. Marco Magnano di Amia e a tutto il loro staff, per poi arrivare alle appassionanti e veramente uniche Guide Turistiche che ci hanno accompagnato nelle visite con particolare riferimento alla bella Katiuscia Lorenzini presso il sito della Tomba di Giulietta.
L’assemblea nazionale poi ha visto l’esordio (perfettamente riuscito) del nuovo presidente dell’Associazione il dott. Roberto Diolaiti il quale con grande abilità e capacità, dopo aver presentato i nuovi entrati nel rinnovato Consiglio Direttivo, ha dato conto dell’attività svolta nell’ ultimo anno. Se il buongiorno si vede dal mattino, si prospetta una rosea giornata per A.I.D.T.P.G. Bene così Roberto, AVANTI TUTTA!!!
Grazie!