Flormart 2019, Padova, 27 settembre. Convegno “Il Piano Nazionale del Verde e i nuovi Criteri Ambientali Minimi/CAM sul verde pubblico previsti dal PAN GPP””

AIDTPG partecipa all’evento.
****************************************************

In Italia i volumi di spesa per gli acquisti delle sole Pubbliche Amministrazioni ammontano a circa 150 miliardi di euro l’anno esprimendo quindi valori costanti e molto elevati a forte potenziale di “green policy & business” grazie anche agli obblighi ambientali previsti dal nuovo Codice Appalti, dal PAN GPP e dalle nuove direttive e orientamenti per lo sviluppo dell’economia circolare.

Come creare quindi con gli appalti verdi/GPP nuove strategie e opportunità tra istituzioni e mercato?

All’interno del ricco programma di Flormart GPP LAB, la prima e unica piattaforma nazionale sul GPP/Green Public Procurement (Appalti verdi) per il verde pubblico e l’arredo urbano, un autorevole convegno istituzionale affronterà la questione tra qualificati rappresentanti ed esperti del settore. L’evento è proposto a tutti gli operatori pubblici e privati che vogliono aggiornarsi in modo puntuale sulle importanti novità riguardanti i nuovi “Criteri Ambientali Minimi (CAM)“sul verde pubblico, in linea con la recente “Strategia Nazionale del Verde Urbano”, per garantire la sostenibilità e la bellezza del nostro paese.

Il convegno si terrà il 27 Settembre 2019 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso l’Area Flormart GPP LAB – Padiglione 11 – Fiera di Padova

Scarica il programma:

https://flormart.it/uploads/media/convegno-gpp-lab-1565355259.pdf?v=1.6

convegno gpp lab 1565355259

Lascia un commento