Manutenzione verde pubblico a basso impatto economico ed ambientale

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRETTORI E TECNICI PUBBLICI GIARDINI promuove dal 1955 la cultura del fiore e del giardino attraverso l’aggiornamento, la divulgazione, convegni, viaggi studio e manifestazioni.

Obiettivo fondamentale è quello di mantenere un collegamento costante tra soci e colleghi che si occupano di progettazione e gestione del verde pubblico.

AMIA VERONA SPA Nasce nel 1983 con il nome di azienda municipalizzata di igiene ambientale e dal 2000, diventata società per azioni, riceve dal comune di Verona l’incari-co della manutenzione del verde pubblico: la gestione interessa oltre 1500 aree verdi per complessivi 3.500.00,00 mq—60.000 alberi—110 campi da gioco.

GEOGREEN SRL Produce e commercializza prodotti per la nutrizione vegetale, con l’intento di servire il mercato dei tappeti erbosi con prodotti di alta qualità abbinando la ricerca di prodotti innovativi di elevata qualità tecnica a soluzioni efficaci per il settore della nutrizione vegetale

FINALITÀ DELL’INCONTRO Approfondire i principi tecnici per una migliore e funzionale gestione del verde pubblico ornamentale in ambito pubblico e ricreativo. L’obiettivo é introdurre mezzi tecnici e pratiche innovative più efficienti e a minore impatto ambientale al fine di massimizzare i risultati anche sotto il profilo economicocializza prodotti per la nutrizione vegetale, con l’intento di servire il mercato dei tappeti erbosi con prodotti di alta qualità abbinando la ricerca di prodotti innovativi di elevata qualità tecnica a soluzioni efficaci per il settore della nutrizione vegetale

Lascia un commento