RICHIESTA MODIFICA PAN – Gruppo di Lavoro PAN

Pubblichiamo la richiesta di modifica del PAN redatta dal Gruppo di Lavoro costituito dai Soci AIDTPG coordinati da Marco Magnano di Verona.

Il documento è scaturito dalla tavola rotonda tenutasi a Bussolengo il 22/03/2016 durante la quale si sono confrontati gli enti più rappresentativi della realtà nazionale che si occupano dell’uso extra-agricolo di prodotti fitosanitari.

La lettera è stata inviata ai tre Ministeri interessati al decreto, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero della Salute e Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali con la richiesta di un incontro di confronto per cercare una soluzione alle criticità conseguenti all’entrata in vigore del decreto di introduzione del PAN.

MyMFP Document

Un pensiero su “RICHIESTA MODIFICA PAN – Gruppo di Lavoro PAN

  1. Marco Magnano
    Marco Magnano dice:

    Oggi 18 luglio 2016 ore 14.30 incontro colle parti interessate presso il Consiglio Tecnico Scientifico di revisione del PAN.
    Due ore di confronto sfociate in una richiesta di supporto per evidenziare tutte le situazioni di criticità e proporre delle plausibili soluzioni. Con un occhio particolare ai formati a basso impatto e ammassi in agricoltura biologica.

Lascia un commento